pain-things (click below)

pain-things  (click below)
contact me: cinquemarce@yahoo.it

giovedì 4 dicembre 2008

Se vi piace fate un offerta...






e' un Bandit (quindi NON omologato). l'ho usato un paio d'anni
era neropaco
poi mi e' saltato in mente di sfilettarlo di strabrutto
e fargli lo sketch col centrino (che in un paio di punti sfuma)
e ieri gli ho dato il trasparente opaco (poco poco, che al tatto senti lo scalino dei filetti..e fa molto vinteig)
tutto (ovviamente) con le bombolette.
ed ho pensato di venderlo
provare almeno...non l'ho mai fatto prima.
magari cambio idea...boh....
ecco:non credere che sia fatto col righello...mi raccomando
grazie
c.

2 commenti:

mike ha detto...

CIAO SVELTO!
TANTA ROBA,
CERTO CHE CON 'STE BOMBOLETTE
NON TI FERMA NESSUNO,BRAVISSIMO!

christiano ha detto...

;-) grazie 1000!!!!!