pain-things (click below)

pain-things  (click below)
contact me: cinquemarce@yahoo.it

mercoledì 18 marzo 2009

Ace

http://daikoube.blogspot.com/

finalmente qualche foto delle moto di ace motorcycle. prima si doveva aspettare qualche copia di Vibes (a scrocco, mel mio caso)....

la xlch 69 che posto è una delle mie preferite. la vidi un paio d'anni fà su uno speciale Wild sugli sportster. e mi ha spaccato.


here's ace motorcycle blog.

the xlch69 above is my favourite. seen a couple of years ago on a Wild Sportster special issue. got blown.

6 commenti:

Vilmino ha detto...

scrivi "58's XLCH 69's XLCH" su youtube e senti come gira codesta meraviglia su due ruote.....
ciao sportsterista!!!

christiano ha detto...

visti e stravisti vilmino.....comunque grazie!!!!!

ah....a proposito di video...ma ke figo è quello che c'e su 4Q?

c.

Vilmino ha detto...

parecchio bello, massimo sciaffa è la legge, narrow appalla.

christiano ha detto...

l'italianizzazione dei nomi stranieri mi spacca!

grande vilmino!

fastidio ha detto...

ahah svelto...
io sto mezzo l ho visto in diretta a kobe...
vuoi qualche foto?

christiano ha detto...

siiiiii!!!!!! -_-