pain-things (click below)

pain-things  (click below)
contact me: cinquemarce@yahoo.it

lunedì 8 marzo 2010

Biiiig toe


almost every monday morning I start my week on skate: I'm usually off and so I can wake up early and do my things, you know?
and of course I did today...sun....funny day...things were all ok.
Then I've tried a transfer on the fun box and bam! Was lying on the floor!
The board hit my left big toe (dunno how actually...but always happens the same) and now it's way bigger than the right....
ice, remedy cream and "PainKiller - u know what I mean????" will do the rest -_-
Have a nice week and skate safe ;-)


quasi ogni lunedi la mia settimana comincia in skate: normalmente è il giorno libero.quindi mi sveglio presto e faccio le mie cose...
e cosi ho fatto oggi....sole...era anche divertente se vogliamo....andava tutto bene.
e...bam! mi ritrovo a terra come un coglione. scarsa aderenza.
La tavola ha preso il mio alluce sinistro (non so come....ma tutte le volte prende sempre lo stesso punto) ed ora è molto + grande del destro...
Sempre attenzione ;-)
ghiaccio, pomata e "antidolorifico" faranno il resto -_-

6 commenti:

Unknown ha detto...

Secondo me oggi potresti elencare quale parte del tuo corpo non è gonfia o tumefatta, faresti prima :D

christiano ha detto...

davvero....poi ci aggiungi anche una micro sbucciatina di...default...e siamo apposto!!!!

AAA.XXX.AAA ha detto...

non hai piu` l'etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e ocio con gli anti dolorifici che ti
riduci come rodney ;)

baster ha detto...

non sono contemplate scarpe anti-infortunistiche...
al max un paio di vans..vintage!:-)

Ciste ha detto...

shit happens!
Pensa che io ho rotto un piede parcheggiando la moto! Forse perchè era un Twin Cam?

christiano ha detto...

si è per quello Ciste.... ;-)