troppa roba sulle touring. l'ho sempre pensato.
anche se guidarle è davvero un piacerone.
poi oggi mi soffermo su queste due colorazioni.
la Road Glide su tutte è davvero senza tempo
too much stuff on tourings. always thought.
even though the ride is a real pleasure.
and today just stopped a while more on these two factory paint jobs
The Road Glide is timeless
2 commenti:
Io non ho mai avuto il piacere di guidarne una e concordo con te sul "troppa roba" però la street glide è veramente bella e abbastanza essenziale. Ne ho vista una completamente Bianco Opaco ed essenziale veramente stupenda..... ahhh se avessi il dinero:-)
Io credo che la scelta di una touring (al di là del costo) dipende anche da "come" viaggi. Certo puoi viaggiare con uno sporty come fai tu Cris o tu Bet anche per migliaia di km l'anno, ma hai una capienza bagaglio e una comodità completamente diverse.
Immaginati di spostarti chessò per 40000 km all'anno, sempre in due, magari con moglie/fidanzata/amante/autostoppista, macinare km col culo comodo, la schiena che non si spezza ad ogni buca, senza vento in faccia e la possibilità di mantenere una velocità di crociera elevata... non è poco. Si perde qualche emozione ovviamente ma se viaggi tanto credo che sia una scelta inteligente in questi casi. L'importante è avere la passione per le due ruote e godersi il viaggio, non solo l'arrivo.
io ho conosciuto e parlato con queste persone, quindi esistono, ci sono motociclisti che ogni fine settimana, ogni vacanza sono in moto, come alcune persone che ho conosciuto in lussemburgo al treffen Goldwing.
Io non ho mai provato questi modelli ma sono stato su una Honda Goldwing 1500... un altro viaggiare devo dire!
Se poi te la pigli per girare Milano... beh...lascio a voi i commenti.. .eppure ci sono! :D
Bett, la street glide piace pure a me... però in solo, sella a molle e ancora più bassa... allora ci sta! :D
Posta un commento