pain-things (click below)

pain-things  (click below)
contact me: cinquemarce@yahoo.it

giovedì 24 novembre 2011

Bicycle, Bicycle, Bicycle




Fantastico: torno da Londra con una scheggia per la bici che non mi si teneva più.

E poi pochi giorni fa' per il mio compleanno il padre di Roberta mi regala la sua bici che
aveva (più) di qualche anno fa'... (una Camera.Fatta a Verona)

Onestamente, quando Roberta me ne parlava credevo fosse una bici da uomo classica.
Con i parafanghi e tutto il resto...pronta da spogliare....

Invece mi ritrovo con la faccia da fesso ad ammirare un capolavoro pressochè intoccabile...toh...metti forse la sella ci vorrebbe un pelo più comoda...

E pensare che la bici non mi ha mai tanto affascinato...

La prossima in arrivo sarà una di mio padre...molto recente, parafangata etc....magari provo a fare come se fosse una moto....less is more....

....continua...